S.E.R.I.E. T.V., Sezione Emerita Riservata all' Intrattenimento degli Eccentrici Telefili Voraci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2017, 15:33
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,400
Location:
Slayer's Flag

Status:


in seguito alla chiusura (spero temporanea) del forum Telefilm of Interest, potete ( :frusta: ) commentare l'annuncio qui

http://telefilm.forumfree.it/

abbiamo deciso di riattivare la sezione S.E.R.I.E. T.V.

https://newsboard.forumfree.it/?f=64350489

e di proseguire lì l'attività di commento, e in misura minore anche quella di recensione (quanto minore dipenderà da voi, se continuerete a leggere senza scrivere smetteremo presto :sehseh: che è inutile scrivere recensioni e non le commentate), continueremo ovviamente ad avvalerci del portale che Kakashi e A c e realizzarono per quel forum

http://telefilmofinterest.forumfree.it/

portale che Kakashi sta integrando in quella sezione, con un pò di fortuna potremo iniziare l'attività, col primo topic attivo, in nottata, op aprirò il topic dedicato a Gotham (linkerò il topic di commento di Telefilm of Interest) e proseguirò lì le rencensioni / commenti per la stagione in corso (ormai terminata), io e Kakashi faremo stessa cosa per gli altri topic che erano attivi in questo momento, quello di American Gods e quello di The Son, e con l'inizio delle serie che seguiamo durante il periodo estivo apriremo nuovi topic dedicati

Se siete appassionati (anche tiepidamente :asd: ) di serie televisive siete invitati ( :frusta: ) a partecipare, se il topic dedicato alla vostra serie preferita non c'è, apritelo :fifi: che aprire nuovi topic non è un nostro privilegio, e se la serie non è presente nel menù a tendina aggiungetela al portale (se siete già registrati) oppure segnalatela qui, provvederemo noi ad aggiungerla
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2017, 19:15
Avatar

NewsBoard


Group:
NB Friend
Posts:
4,398
Location:
Vicenza

Status:


si può aprire una discussione sul dr house? sì, so che sono passati anni ma l'ho finita da poco e voglio parlarne con qualcuno ahah
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2017, 19:59
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
48,880

Status:


Puoi aprirla tu stesso, magari nella sottosezione "Stagioni concluse".
Ti apparirà un box in cui dovrai scegliere serie e stagione, metti l'ultima così nessuno avrà problemi di spoiler.
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 20:21
Avatar

NewsBoard


Group:
NB Friend
Posts:
4,398
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Kakashi @ 30/5/2017, 20:59) 
Puoi aprirla tu stesso, magari nella sottosezione "Stagioni concluse".
Ti apparirà un box in cui dovrai scegliere serie e stagione, metti l'ultima così nessuno avrà problemi di spoiler.

non mi da il bottone per aprire discussioni
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2017, 21:04
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
48,880

Status:


Ora dovresti riuscirvi.
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 02:16
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
48,880

Status:


Abbiamo aggiunto in alto a destra del logo i link che erano presenti anche nel forum telefilm (lì erano sotto al logo).
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 10:51
Avatar

NewsBoard


Group:
NB Friend
Posts:
4,398
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Kakashi @ 16/6/2017, 03:16) 
Abbiamo aggiunto in alto a destra del logo i link che erano presenti anche nel forum telefilm (lì erano sotto al logo).

aaah.grazie, così devo stare solo in un forum per entrambe le cose xD ma per i topic come farete?
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 20:33
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,400
Location:
Slayer's Flag

Status:


su richiesta di Anthony abbiamo aggiunto una sottosezione dedicata ai film :fifi:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2017, 11:18
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
48,880

Status:


Ci sono stati problemi con uno dei siti da cui prendevamo le informazioni delle serie, quindi ieri sera ho dovuto fare una migrazione di molti dati verso un nuovo sito (per fortuna non ci hanno bannati, avendo fatto moltissime richieste per aggiornare tutto il database :asd:).
Purtroppo questo sito non fornisce le immagini delle serie a banner, solo in formato poster, si è reso necessario modificare le immagini nel sito con quelle poster (anche nella lista completa delle serie), andando ad intaccare un po' l'estetica delle pagine, ma non avendo più quei fastidiosi problemi di immagini inesistenti o attori mal inseriti.

Abbiamo colto anche l'occasione per dare ad Anthony la possibilità di aggiungere nuove serie al portale, così da semplificare questa procedura :fifi:
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 08:19
Avatar

NewsBoard


Group:
NB Friend
Posts:
4,398
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Kakashi @ 21/9/2017, 12:18) 
Ci sono stati problemi con uno dei siti da cui prendevamo le informazioni delle serie, quindi ieri sera ho dovuto fare una migrazione di molti dati verso un nuovo sito (per fortuna non ci hanno bannati, avendo fatto moltissime richieste per aggiornare tutto il database :asd:).
Purtroppo questo sito non fornisce le immagini delle serie a banner, solo in formato poster, si è reso necessario modificare le immagini nel sito con quelle poster (anche nella lista completa delle serie), andando ad intaccare un po' l'estetica delle pagine, ma non avendo più quei fastidiosi problemi di immagini inesistenti o attori mal inseriti.

non ho capito bene ma questo c'entra qualcosa o sono io che vedo male?

CITAZIONE (Kakashi @ 21/9/2017, 12:18) 
Abbiamo colto anche l'occasione per dare ad Anthony la possibilità di aggiungere nuove serie al portale, così da semplificare questa procedura :fifi:

consentitemi un post da bimbominkia :ph34r:



ho provato ad inserire una serie per vedere come funziona, figata :O
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2017, 08:26
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
48,880

Status:


CITAZIONE (Anthony @ 24/9/2017, 09:19) 
CITAZIONE (Kakashi @ 21/9/2017, 12:18) 
Ci sono stati problemi con uno dei siti da cui prendevamo le informazioni delle serie, quindi ieri sera ho dovuto fare una migrazione di molti dati verso un nuovo sito (per fortuna non ci hanno bannati, avendo fatto moltissime richieste per aggiornare tutto il database :asd:).
Purtroppo questo sito non fornisce le immagini delle serie a banner, solo in formato poster, si è reso necessario modificare le immagini nel sito con quelle poster (anche nella lista completa delle serie), andando ad intaccare un po' l'estetica delle pagine, ma non avendo più quei fastidiosi problemi di immagini inesistenti o attori mal inseriti.

non ho capito bene ma questo c'entra qualcosa o sono io che vedo male?

Aggiorna la pagina con ctrl+f5 o cancellando la cache, dovresti risolvere.
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 08:32
Avatar

NewsBoard


Group:
NB Friend
Posts:
4,398
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Kakashi @ 24/9/2017, 09:26) 
CITAZIONE (Anthony @ 24/9/2017, 09:19) 
non ho capito bene ma questo c'entra qualcosa o sono io che vedo male?

Aggiorna la pagina con ctrl+f5

ok, bastato questo, adesso è più ingombrante ma è comunque carina la home. scusa se chiedo qua o disturbo ma non sarebbe possibile tipo occupare meno spazio facendo una cosa simile o riuscire a mettere tre serie per fila?
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2017, 11:39
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
48,880

Status:


Ho provato la nuova disposizione, mi pare più gradevole.
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 11:43
Avatar

NewsBoard


Group:
NB Friend
Posts:
4,398
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Kakashi @ 24/9/2017, 12:39) 
Ho provato la nuova disposizione, mi pare più gradevole.

mi sembra occupare meno spazio ed esserci meno spazi vuoti
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2017, 17:40
Avatar

NewsBoard


Group:
NB Friend
Posts:
4,398
Location:
Vicenza

Status:


scusate se rompo nel topic, volevo scrivere in privato a Kakashi ma non ho la possibilità :o qualche giorno fa ho aggiunto Yu-Gi-Oh ! Arc-V al portale per tenermi il conto degli ep a cui sono arrivato c_c però non me lo fa mettere nelle serie preferite, ho aspettato un paio di giorni pensando che il problema potesse risolversi e niente, non riesco ancora ad aggiungerlo alle serie preferite, come mai?
 
Web  Top
17 replies since 30/5/2017, 15:33   661 views
  Share