Giustizia Quotidiana e la Pedopornografia

« Older   Newer »
  Share  
Kakashi
view post Posted on 7/1/2009, 01:06 by: Kakashi
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
48,880

Status:


Mi permetto di riaprire la discussione poichè la giornalista ha, nel suo blog (giustiziaquotidiana.it), fatto una piccola nota su questo forum (su tutti i forum del circuito in cui se n'è parlato proprio questo doveva vedere ? vabè tralasciamo :lol).
Vorrei, se possibile, dare la possibilità alla signora Loredana Morandi (o signorina ? mi scusi se ho commesso un errore ma non conosco la sua situazione :fifi: e probabilmente la prossima volta mi riferirò a lei come 'giornalista' per evitare disguidi e/o probabili insulti).
Ho inviato un'email alla giornalista chiedendogli un intervento in questo post e vorrei che potesse commentare, sempre se vuole, senza essere bloccata da insulti tantomeno trammite mp perchè sarebbe una forma di gentilezza verso di noi e non è affatto giusto riempirla di insulti :fifi: quindi vi chiedo di mettere da parte, per un pò, la vostra parte rozza.
CITAZIONE
Gli admin di Newsboard io non li ho mai contattati

Vorrei partire dal presupposto che io non sono un amministratore di questo forum e non voglio spacciarmi per tale quindi la prossima volta faccia pure il mio nickname oppure dica 'moderatore', termine sicuramente più appropriato (anche operatore di chat, quello che vuole ma non amministratore).
CITAZIONE
ma hanno assunto autonomamente l'iniziativa di cancellare la mia fotografia

Sono libero di fare quello che voglio (seguendo il regolamento del circuito) in un mio topic e, se mi permette, anche di cancellare eventuali foto, al massimo dovevo evitarle di metterle; se vuole non ho nessun problema a rimetterle, basta dirlo.
CITAZIONE
Ovviamente questi forum, istigati da gente adulta interessata a "soldi", hanno male interpretato il mio pensiero

Ah, giusto per la cronaca qui facendo un forum non guadagni soldi guadagni al massimo un pò di gloria (vana?), ma non è importante quella fare un forum serve per altri scopi (che forse ora è meglio tralasciare, non crede ?).
CITAZIONE
su Azzurra.org hanno fatto una propaganda ipocrita ai miei danni ben sapendo di avere le mani sporche di un reato di peculato ai danni dello Stato Italiano.

Poteva benissimo far richiesta agli amministratori del network (sempre se gli estremi ci fossero, e non ne sono molto convinto) e sarebbero intervenuti.

A chi interessasse l'articolo in cui siamo citati è il seguente, http://www.giustiziaquotidiana.it/dblog/ar...p?articolo=1264 ora aspetto un commento (spero ce ne sia uno) da parte della giornalista.
 
Top
15 replies since 18/8/2008, 00:47   1564 views
  Share